Bonus Per Acquisto Televisore - Spirit Wind Studio

Il miglior sito Web di suggerimenti e riferimenti di Acquistare. Cerca qualsiasi cosa su Acquistare Ideas in questo sito web Spirit Wind Studio.

Bonus Per Acquisto Televisore. Il ministero dello sviluppo economico, di concerto con il ministero dell’economia e delle finanze, ha pubblicato in gazzetta ufficiale il decreto interministeriale che rende operativo il bonus rottamazione tv a favore dei cittadini che acquisteranno, per ogni nucleo familiare fino al 31 dicembre 2022, televisori compatibili con i nuovi standard tecnologici di trasmissione del. Il bonus arriva fino a un massimo di 100 euro e si traduce in uno sconto del 20% sul prezzo finale di acquisto del nuovo televisore, comprensivo.

Come scegliere un televisore consigli per l'acquisto
Come scegliere un televisore consigli per l'acquisto from storie.trevi.it

Il suo importo corrisponde a 30 euro e potrà essere richiesto: Il bonus consiste in uno sconto del 20% sul prezzo di acquisto di un nuovo televisore, fino ad un massimo di 100 euro. Ebbene sì, il bonus tv rottamazione è per tutti e bisogna approfittarne intanto che c'è tempo.

Come scegliere un televisore consigli per l'acquisto

Per tutti i televisori che costano più di 500 euro il bonus è sempre di 100 euro. Tutti i cittadini possono presentare domanda da oggi, 23 agosto, a prescindere dalle condizioni economiche. Quindi ad esempio comprandone uno da 500 euro si riceverà uno sconto. Pagare regolarmente il canone rai;