Acquisto Prima Casa Giovani - Spirit Wind Studio

Il miglior sito Web di suggerimenti e riferimenti di Acquistare. Cerca qualsiasi cosa su Acquistare Ideas in questo sito web Spirit Wind Studio.

Acquisto Prima Casa Giovani. Il provvedimento del governo da 40 miliardi di euro, che ha superato l’iter di conversione parlamentare, prevede agevolazioni per l’acquisto dell’abitazione da parte di giovani, non più. Era stato pensato per agevolare l’autonomia abitativa dei giovani con scadenza al 30 giugno 2022, ora il bonus prima casa under 36 sarà prorogato fino al 31 dicembre 2022 con la legge di bilancio.

Acquisto prima casa, la Regione stanzia 1,6 milioni per
Acquisto prima casa, la Regione stanzia 1,6 milioni per from www.umbria24.it

Il governo ha introdotto per chi ancora non ha compiuto i 36 anni alcune agevolazioni destinate all’acquisto della prima abitazione, cioè di quella che si fa più fatica a comprare: Agevolazioni per i giovani che comprano casa: Bonus prima casa giovani under 36, la misura è stata confermata dal testo della legge di conversione del decreto sostegni bis, pubblicato in gazzetta ufficiale il 24 luglio 2021.

Acquisto prima casa, la Regione stanzia 1,6 milioni per

Per i giovani con meno di 36 anni, e con un valore dell’isee (indicatore della situazione economica equivalente) non superiore a 40mila euro annui, il decreto sostegni bis ha previsto una nuova agevolazione per l’acquisto della prima casa: Bonus prima casa per giovani: 1, comma 48 lett c) della legge 27 dicembre 2013, n. Il provvedimento del governo da 40 miliardi di euro, che ha superato l’iter di conversione parlamentare, prevede agevolazioni per l’acquisto dell’abitazione da parte di giovani, non più.